Naruto Kyuubi Fantasy Manga

Reply
Fan Fiction
view post Posted on 8/6/2008, 18:11Quote

Jonin

Group: Sensei GdR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/7/2009, 17:07

parlato
pensato

6° Capitolo : IL RISVEGLIO
Mi svegliai spaventato.
Anzi,peggio: ero terrorizzato- Il cuore mi batteva all'impazzata, avevo il fiato corto, il corpo teso. Come dopo un incubo,solo che il risveglio non portò alcun sollievo. Capì che mi era successo qualcosa di brutto e sentì un dolore sulla mia mano sinistra,mi girai per vedere e vidi una mano piena di escoriazioni profonde e tutto questo mi fec agitare ancora di +.
Alzai gli occhi e vidi una luce fioca proveniente da un altro locale che illuminava debolmente l'angolo in cui si trovava: riuscì a distinguere delle sagome vaghe,minacciose.
Cercai di calmarmi. Deglutì,feci di respiri regolari,tentai di pensare in maniera lucida. Era sdraiato su un letto abbastanza comodo ma molto umido,sentiva male dappertutt,soprattutto alla mano e avev tutti i sintomi dei postumi di una sbronza: mal di testa, bocca asciutta e una gran nauea. Mi alzai,tremante di paura. Il mio corpo sapeva di sgradevole disinfettante
Qualcuno mi ha medicato la ferita,cosa diavolo mi è successo?
mi concentrai. Ero completamente vestito: indossavo una tunica blu che mi arrivava fino alle ginocchia ma avevo la sensazione che quello non fosse un mio abito.
Il panico si stava placando,sostituito da una paura più porfonda,meno isterica,più razionale.
Non ci vedo niente,ho bisono di luce
Mi guardai intorno scrutando nella semioscurità,cercando di indovinare dove fosse la porta. Avanzò con le braccia davnti a sè per parare eventuali ostacoli,sempre stando attento alle sbucciature sulla mano, e raggiunse una parete.Da li procdetti di lato, le mani esploravano lo spazio circostante. Finalmente trovò un interruttore.
I miei occhi infastiditi si chiusero e dopo qualche second di riassestamento,ritornai a vedere lucidamente. Nella sua stanza v'era soltanto un letto e un comodino,sul comodino erano appoggiati utensili da medico che saranno serviti per medicarmi.
Non mi ricordavo come fossi arrivato lì.
Come sono finito qui?
Mi sforzai di pensare
Cos'era successo il giorno prima?
Ma non ricodavo assolutamente nulla, feci una risatina ingenua
Almeno mi ricordocome mi chiamo: sono Hero Legend e vengo da Konoha,sono partito per il castello Kojito e.....
non riusciva più ad andare avanti.
Il terrore cieco ritornò non appena si rese conto che non si ricordava assolutamente nulla di cio che aveva fatto negli ultimi giorni.
Dove sono?
Queste parole uscirono sibilanti dalle mie labbra e poi snetì il cigolio della porta,un soffio gelido non mi fece muovere e poi sentì
Sei in una cittadina di Suna
Mi voltai di scatto,impaurito. Vidi un uomo sulla trnitna, di corporatura media,con i capelli corvini fino all spalle e con il coprifronte di Konoha.
Per fortuna è di Konoha!!!
Ricordandomi che non mi ricordavo niente di quello che avevo fatto negli ultimi giorni chiesi
Cosa mi è successo?
Non ti preoccuparema tra qualche ora inizierai a ricordare
Cosa mi avete dato?
è la pianta del Ramashiro,usata contro i veleni ma ha una piccola controindicazione
Piccolissima ....
Dopo la mia battuta lo strano ninja mi disse
Avrai sete,vieni di qua che ti do qualcosa da bere
e fece cenno verso la porta da dove prima era entrato.
Lo seguì,la luce nell'altra stanza era molto più accentuata e dovetti mettere la mano davanti per il fastidio. Davanti a me c'era un divano dove eran seduti due uomini,li vid solo dal dietro e sbucava dal divano solo la testa. Il primo era calvo e si intravedeva un enorme collo,il secondo invece era più esile e aveva raccolto i capelli n una coda di cavallo.
L'uomo più grosso sibilò al compagno
Come mai stiamo facendo mille peripezie per questo ragazzo? E se facesse la spia all'Hokage? Secondo me Gigo sta sbagliando
Dopo queste parole il ninja che mi ccompgnò gli disse
Ricordati Jiriko che so leggere il labbiale. Lo so che può essere rischioso ma tu lo sai che ci servono uomini!!!
L'uomo annuì silnziosamente e venne rimproverato dall'altro uomo.
Dopo ave sorpassato il divano,c'era davanti a me un lavandino.
La mia sete era terribile. Mi chinai verso il rubineto, lascia scorrere l'acqua fredda e bevvi dal rubinetto. Questo mi fece sentire meglio. Mi asciugai laa bocca con il braccio e chiesi anora a Gigo
Al castello Kojito come stanno?
Gigo rimase impietrito dalla domanda,si girò e disse lentamente
Sono tutti morti,tu sei l'unico rimasto
Dopo le ultime parole rimasi a bocca aperta,sembrava che mi fosse ingozzato,non riuscivo a respirare perfettamente.
Con poco fiato in corpo dissi
Cosa faremo adesso?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/6/2008, 08:09Quote

Nessuno può essere schiavizzato in modo più desolante di colui che crede falsamente di essere libero. (Johann Wolfgang von Goethe)

Location: Da un luogo che va oltre il comune comprendere umano...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 01:38

bello... ora sono curioso di sapere cosa farete...
non è che puoi mettere tutti i capitoli nel primo post modificandolo... oppure aggiungere, sempre al primo post, i link degli altri capitoli... sarebbe molto più facile da leggere, altrimenti per rileggere un capitolo bisogna cercare in mezza a cento post...

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 9/6/2008, 08:13Quote

Jonin

No,perchè delle volte quando modifichi forumcommunity ti toglie dei dati (tua scheda docet) quindi continuerò così anche se per voi può essere un po scocciante

L-o-l, mi sa che questa fan fiction finirà dopo più di 45 capitoli l-o-l

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/6/2008, 08:16Quote

Nessuno può essere schiavizzato in modo più desolante di colui che crede falsamente di essere libero. (Johann Wolfgang von Goethe)

ok va bene...

beh se durerà così tanto noi leggeremo ihihihi

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 17/6/2008, 19:44Quote

Jonin

Questo è il nome del capitolo
8° capitolo: Karishi è vivo !!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/6/2008, 20:52Quote

io sono colui che porta la pace, colui che sconfiggerà il male, io sono.....GREAT SAIYAMAN, YAAAA!!!

Group: Fondatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/3/2009, 14:26

wow... -_-

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/6/2008, 20:45Quote

Jonin

7° cpitolo: Karishi è vivo
Qualche giorno prima ....
Karishi era in una cella di una prigione. Stava mangiandotranquillo il suo pezzetto di pane.
Ka:Gnam .. Gnam ... Gnam ...
Un secondino entrò nella cella
-Clak-
?:Su, veloce ti vogliono di là
Nolente Karishi lasciò sul piatto il boccone e seguì la guardia
Scese una scala a chiocciola e aprì una porta e si appoggiò alla porta dicendo al mercenario
?:Entra bestiaccia di Konoha
Ka: ...
Karishi entrò in una stanza che era abbellita solo da una sedia e da un tavolino in mogano e in piedi appoggiato
S1: Buongiorno Karishi, come va oggi?
S1: Siediti sulla sedia,sarà lunga
Karishi si sedette a appoggiòl le mani conserte sul tavolino
S1:Ti ricordi di me
*Flashback
Karishi stava per entrare in battaglia
Ka:Non mi avrete mai vivo
Karishi stva ammazzando uomini a raffica grazie al suo taijutsu devastante e sembrava che i ninja di Konoha al fronte fossero in vantaggio quando un uomo di Suna da lontno alzò la mano e disse delle parole incomprensibili e dei fulmini si abbatterrono sul fronte di Konoha e dopo pochi minuti i ninja di Konoha caddero uno ad uno. Alla fine rimase soo Karishi pieno di acciacchi e moribondo ai piedi del nijna strabiliante.
S1: Sei stao bravo, è uno spreco ucciderti , ci drà informazioni
Kar:ANF ... ANF ... COUGH ... COUGH ...
* Fine Flashback
Ka: Tu sei quello dei fulmini
S1: Ah, allora il gatto non ti ha tagliato la lingua,questa cosa mi fa gioire
Ka: Cosa vuoi da me?
S1: Solo delle informazioni ...
Ka: Sono un mercenario,non ho niente a che fare con Konoha
S1: Ma tu sei nato lì , devi sapere qualcosa
Ka ....
S1: Ok ... Allora vediamo se ti ricordi questo
e prese dalla tasca una foto dove mi rappresentava
Il cuore di Karishi iniziò a bttere più forte
S1: .... lo riconosci?
Ka: No, è la prima volta che lo vedo ... GULP
S1: Si? Abbiamo visto questo "bambino" fuggire dalla battaglia e noi abbiamo mandato uno dei nostri jonin. Lo abbiamo ritrovato morto. Sai cosa succede a chi uccide un nostro compare?
Ka: ahahahahahahha un jonin battuto da un bambino di 12 anni
S1: ?!
Ka:?
S1: Guardandolo bene, questo ragazzo ricorda molto tuo figlio
S1: A Suna stanno facendo molti studi sulla clonazione
Ka:?! C e vuoi dire?
S1: Tu dicci quello che vogliamo sapere e noi ti diamo tuo figlio, semplice
Ka: Come posso essere sicuro che sia vera questa cosa
L'uomo sconsociuto si avicinò alla porta ae disse al secondino
S1: Fallo entrare
dalla porta uscì un bambino,alto meno di un metro e cinquanta calvo
Ky: CIAO
con fare ebete
S1: Questo è il nostro primo esperimento,è statoi un successone.
Ka: Ok,Accetto

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/6/2008, 09:26Quote

Jonin

He: Hero
Gi:Gigo
Ji: Jiroko
Fu: Fuhyako

8° Capitolo: L'obbiettivo
Gi: Il nostro obbiettivo primario è l'uccisione dell'Hokage
H:?!
Ji:.....
Fu:....
Ero spaventato,non credevo alle parole che uscivano dalle parole del ninja,invece i due sul divano sembravano nn farci caso e guardavano la Tv.
He: Quindi siete dei traditori
Quelle parolle mi uscivano sibilanti dalla mia bocca e strinsi + che potevo i pugni
Gi: Noi non simo ddei traditorri
si fermò per qualche secondo pensando tra sè e sè
Gi: No, sulla carta siamo dei traditori ma noi siamo solo contro il regime
He: Ma L'Hokage era sempre buno e generoso, cosa vi fa dire questo?
Gi: Mpf. L'hokage era un pazzo,un sanguinario,tutte le persone che glli mettono i bastoni tra le ruote vengono uccisi. Indovina poi chi li uccide?Noi ANBU!!!!!!!! Questa cosa non può andare avanti, uccideremo il Kage e ritorneremo allo splendore di un tempo
Dopo le paroli sollenni di Gigo ribattei
He: Stai mentendo!!!!!!! Adesso vi ammazzerò, IO HERO LEGEND VI AMMAZZEROOOOOOOOOOOOO
velocissimamente mi avvicinai a Gigo e provai a tirargi un montante che subito dopo fu bloccato da Gigo
Gi:Tu - non - puoi - ancora - battermi
Mi lasciò il polso
Gi: Tu sei il figlio del famosissimo Makoto Legend. Sai che fine ha fatto tuo padre?
He:?!
Dopo quelle parole si girò e sembrava che cercase qualcosa
Gi: Dove l'ho messo ? ... Ma l'avevo messo qui ..... Scusa Fuyhako dov'è il Bingo Book?
Fu: In alto sopra lo scaffale
Gi: Ah si,ecco dove l'avevo lasciato
cercava una pagina frettolosamente
Gi: Questo Bingo Book serviva per annotare i prigioneri di stato. Ecco,guarda qua!
Mi porse lo strano libro e c'era la foto di mio padre e in grassetto c'era scritto
" morto per impiccaggione" "Luogo della morte: Centro Di Konoha"
Non credevo a quello che stavo vedendo, sapevo che mio padre non aveva fatto nulla di male. Ero adirato contro lo stato e soprattutto con l'Hokage poichè era stato lui a decidere l'uccisione vistoche c'era la sua firma.
Tutta la mia vita era stata una menzogna,tutti i mii ideali che avevo duramente cercato di proteggere erano svaniti nel nulla e l'unica ragione per cui avrei voluto vivere era IL COLPO DI STATO.

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
S1: Personaggio sconosciuto n 1
Ka: Karishi
Ki: Kijy

Intanto nel centro di Suna
S1: Bravo, giusta decisione. Adesso parla,su!
Ka: Cosa vuoi sapere?
S1: Parla in generale
Ka: Non ruscirete mai ad entrare a Konoha
S1:...
Ka: Ci sono troppe guardie ai 3 portoni,senza contare queli che possono ritornare con la Kiriyaku No Jutsu +
S1: La tecnica d'inversione temporale .....
Ka: Si ... Ma ci sarebbe un modo di entrare ....
S1: Dimmi
Ka: Nella foersta c'è un entrata secondaria,ma ne passano solo 5 o 6, non di +.
Si schiarì la voce
Ka: Il portone meno difeso è quello Ovest, mi sebra di essere stato esaustivo
S1: Si bravo. 8 +,la prossima volta studia di più
e inziò a ridere
Ka: e per mio figlio?
S1: Si stanno lavorando gli studiosi sulle sue cellule
Karishi se ne andò sconsolato. Aveva perso tutta la sua dignità di ninja, aveva dato dei dati importantissimi sul nemico per un piccolo compromesso,si sentiva una m**da. Mentre stava per uscire dalla porta sentì una voce sibilare
S2: La ghigliottina è pronta x Karishi
Dopo quelle parile si sentì male ma una parte di sè era contento,voleva andarsene da quell'orrendo mondo.
Ritornò velocemnte nella sua cella dove trovò inaspettatamente un compagno di cella,il piccolo esperimento genetico
Ky: CIAO

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/6/2008, 17:19Quote

bello...ora le storie sn due si sn divise... rimane tutto più complicato... bello...

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 23/6/2008, 19:08Quote

Jonin

sarà ancora + bello quando si dividerà in 3 parti!!!!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
84 replies since 6/5/2008, 14:44

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic animefanclub.forumcommunity.net

Affiliazioni Speciali e Gemellaggi
Image Hosted by ImageShack.us